Campane tibetane armoniche

Seminario per imparare a suonarle

Con Tivitavi

  7 Maggio 2017

Vibrazioni

CAMPANE E VOCE
Corso Base di Campane Tibetane Armoniche

Il Seminario è aperto a tutti, sia a chi ha già esperienza di pratica con le campane e sia a chi inizia e vuole conoscere di più su questo strumento che tutti possono imparare a suonare. Durante la giornata proveremo ad aggiungere il suono della nostra voce a quello delle campane, giocando in diversi modi con gli armonici dello strumento e della voce insieme. Inoltre verranno proposte pratiche in coppia di guarigione con la voce, con il contatto delle mani e le frequenze armoniche delle campane.
Le campane tibetane sono uno strumento ideale per trovare un equilibrio fisico, mentale ed emozionale. Il seminario è un viaggio alla scoperta del mistero del suono armonico che in esse è custodito e che ci aiuta a connetterci con il nostro Sé profondo. Le campane sono un mezzo concreto, per cambiare la “frequenza” della nostra vita dalla tensione quotidiana a uno stadio di pace e di centratura. Il loro suono ci riporta alla condizione originaria dell’essere. Durante l’incontro conosceremo il suono della nostra campana e impareremo differenti modi di suonarle. Ogni partecipante, può portare la propria campana, per chi non la possiede ce ne saranno alcune a disposizione dei partecipanti. Altrimenti si puo’ acquistarla sul sito www.armoniesonore.com Il Seminario è propedeutico alla formazione di Massaggio Sonoro con Albert Rabenstein www.suonoarmonico.it

Per chi vuole partecipare a questo seminario è vivamente consigliata la partecipazione al “Cerchio del Canto” di sabato pomeriggio.

E’ consigliato portare abiti comodi

ORARIO : 11 – 19 

Spazio Continuum – Via Stendhal 43 Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci