mabon2010

L’abbondanza materiale è la manifestazione del riconoscimento dei propri doni, dell’amore verso te stesso e tutto ciò che ti circonda. L’abbondanza vera, a differenza della ricchezza, è la creazione di legami con il proprio benessere, con quello dei propri simili, il pianeta, il presente e il futuro. “Poiché ci tengo a te, la mia prosperità non può fare altro che considerarti”.

Nella prima parte, questo incontro prevede un viaggio tramite i Tarocchi e la Psicogenealogia, attraverso il proprio albero genealogico, affinché ogni partecipante possa scoprire quali sono le cause profonde che gli impediscono di vivere nell’amore verso se stesso e nell’abbondanza.

Nella seconda parte, tramite pratiche corporee, respiratorie ed energetiche, atti simbolici e rituali, apriremo la strada per trovare il luogo dentro di noi dal quale sorgono tutti i doni, l’amore e la forza per realizzarci in armonia con il pianeta.

E’ orientato a tutti quelli che sentono l’impulso di trovare, esprimere, accettare e trascendere le energie subconscie che abitano in loro, per armonizzare e potenziare il loro essere essenziale in equilibrio con la Natura. Ogni partecipante disporrà di momenti di attenzione e lavoro individuali (realizzando l’albero genealogico e la lettura dei Tarocchi), si svolgeranno inoltre esercizi e rituali individuali e di gruppo.

Orario: dalle 11 alle 19 Sabato e Domenica-

Luogo: Teatro Primo Studio V. Watt 5-20143 Milano

VENERDì 21 FEBBRAIO ALLE 20.OO

CONFERENZA SUI TAROCCHI DI MARSIGLIA CON JADE DONIZ

presso lo Spazio Continuum – ingresso libero cit. dal passo carraio

CONSULTE PRIVATE di Tarocchi con Jade Doniz nei giorni 19, 20,21,24 Febbraio 2014, previo prenotazioni.

426445_10151356058556966_5775663_n

Jade Doniz è nata in Messico e abita a Parigi. Fin dalla sua infanzia è stata in contatto con le tradizioni sciamaniche messicane, principalmente con gli Huicholes e gli Yaquis, facendo la sua formazione insieme a Luciano Pérez (capo spirituale Lakota), e Maria Concepcion del Castillo della tradizione Nahua. E’ stata discepola di Alejandro Jodorowsky per più di 25 anni e da lui ha imparato i Tarocchi, la Psicogenealogia e la Psicomagia. Ha studiato diversi tipi di danza e tecniche di terapia tramite il corpo. Attualmente tiene sedute di consulta, corsi e seminari a Parigi, Milano, Barcellona e Messico.

 

Annunci